Yamaha Motor: ampliato il progetto Destination Yamaha Motor Hub in Sardegna a Ulia De Pedra

Un territorio di 280 ettari da esplorare

Yamaha Motor: ampliato il progetto Destination Yamaha Motor Hub in Sardegna a Ulia De PedraYamaha Motor: ampliato il progetto Destination Yamaha Motor Hub in Sardegna a Ulia De Pedra

Yamaha Motor amplia gli orizzonti del Destination Yamaha Motor Hub a Ulia De Pedra, in Gallura, entrando in un panorama suggestivo dove assaporare vari aspetti della sua idea di mobilità.

La notizia

Dopo l’esperienza dello scorso anno a Culuccia, il progetto è stato ampliato confermando e irrobustendo la presenza sul territorio sardo, con prospettive di crescita.
Un’iniziativa legata all’idea di rendere sempre più completa l’esperienza di viaggio e sostenere la voglia di assaporare diverse emozioni in libertà. Sulla pagina web di Yamaha Motor risulta possibile trovare l’experience e il pacchetto più adatto alle esigenze.

Road, O-Road, Water, sono diversi i modi per viaggiare. Assieme all’esperienza vissuta, si sottolineano le caratteristiche della gamma Yamaha: affidabilità, qualità e adrenalina. Scelti partner di livello con un portfolio di destinazioni e un interessante know-how:

Di Traverso Adventouring: diversi momenti d’esplorazione da trascorrere con Ténéré 700;

Team Adventure Madesimo: itinerari in motoslitta anche in inverno;

TOM42: sensazioni da Rally Raid Experience in Italia e non in sella a Ténéré 700;

Val di Lima o-road: esperienze con i Kodiak nella natura toscana;

Vroomers: con guide d’eccezione e Ténéré 700 tra la Sardegna e la Toscana.

Tornando al Destination Yamaha Motor hub a Ulia de Pedra, sono 280 gli ettari a disposizione in uno spazio suggestivo con strade sterrate e percorsi fino al mare in un’area che varia da Porto Pollo a Porto Liscia in sella a Yamaha Ténéré 700, oppure sui mezzi a quattro ruote Wolverine RMAX o sul robusto Kodiak 450, ma anche in mare a bordo del Capelli Tempest motorizzato F40 G Supreme o con le moto d’acqua WR-EX disponibili. Per la manutenzione della tenuta è previsto l’impiego di mezzi Yamaha equipaggiati con accessori agricoli specifici.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati