Yamaha: un nuovo colore Cyan Storm per gli esemplari Hyper Naked e MT-09 in versione da 35 kW [FOTO]

Un aggiornato propulsore Euro 5 per MT-03

Ogni modello Yamaha MT in gamma, escludendo i modelli SP, vestirà per il 2022 una nuova colorazione Cyan Storm con cerchi in tonalità ciano. La caratterizzazione grigia e nera invece includerà accenti ciano e vermiglio sulla coda e sulle prese d’aria, come segnalato. Un look che sottolinea un carattere propositivo.

Le novità di gamma

Una panoramica di sette modelli che spaziano da una cilindrata di 125 cc a una cubatura da 1.000 cc. Per il 2022 si segnalano aggiornamenti e novità che riguardano specifici esemplari. Ad esempio la Yamaha MT-03 è dotata di un propulsore evoluto e omologato Euro 5. Una naked compatta e sportiva con il tipico carattere della panoramica MT, animata da un bicilindrico da 321 cc. Tra le caratteristiche si elencano doppi fari di posizione con gruppo ottico centrale a LED, strumentazione LCD e una forcella a steli rovesciati da 37 mm.

Passando alla Yamaha MT-09, dopo il restyling, un nuovo telaio e un nuovo propulsore CP3 da 890 cc, per il 2022 si segnala una nuova versione da 35 kW, anche per l’esemplare MT-09 SP. L’unico intervento tecnico è l’adozione di una nuova ECU che limita la potenza massima a 35 kW.
Considerando l’unità crossplane che propone una coppia lineare, le MT-09 e MT-09 SP da 35 kW trasmettono ai possessori di patente A2 una vivacità interessante dai bassi regimi a ogni rapporto. Poi, una volta ottenuta la patente A, è possibile portare il veicolo a 70 kW presso la rete dei concessionari Yamaha, come segnalato.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati