Yamaha Italia e Airoh: un accordo per attività di commercializzazione e promozione nel Bel Paese

Dal primo gennaio 2023

Yamaha Italia e Airoh: un accordo per attività di commercializzazione e promozione nel Bel PaeseYamaha Italia e Airoh: un accordo per attività di commercializzazione e promozione nel Bel Paese

Stabilito un accordo tra Yamaha Italia e Airoh per una commercializzazione delle creazioni dello specialista di caschi tramite la rete distributiva dell’azienda motociclistica. A sostegno della collaborazione anche delle attività promozionali congiunte a livello nazionale.

La notizia

L’operazione riguarda in particolare la distribuzione dell’intera collezione di caschi dell’azienda bergamasca tramite il canale retail di Yamaha Italia, costituito da oltre 160 rivenditori in tutto il Paese.
Come accennato, a sostegno della partnership, Airoh e Yamaha Italia realizzeranno attività anche in ambito promozionale, unendo le forze in attività di marketing congiunte che vedranno l’organizzazione di eventi rivolti al consumatore.
La partnership era stata sancita con una stretta di mano tra i padiglioni di EICMA. Dal primo di gennaio 2023 parte il segnalato accordo commerciale tra Airoh e Yamaha Italia.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati