Yamaha Italia apre le selezioni per lo Swank Rally di Sardegna Classic

L'azienda cerca otto rider che prendano parte alla manifestazione affiancati da 8 piloti VIP

Per partecipare alla selezione. gli aspiranti piloti dovranno preparare un video all’interno del quale spiegare chi sono, quale moto guidano o amano e raccontare un momento della propria vita durante il quale si sono sentiti eroi
Yamaha Italia apre le selezioni per lo Swank Rally di Sardegna ClassicYamaha Italia apre le selezioni per lo Swank Rally di Sardegna Classic

Yamaha Motor Filiale Italia ha aperto le selezioni per trovare otto piloti che vogliano fare parte del team Yamaha allo Swank Rally di Sardegna Classic.

Swank Rally di Sardegna Classic: cos’è

Lo Swank Rally è una manifestazione organizzata da Deus ex Machina insieme a Renato Zocchi, creatore con suo fratello Guido, del mitico Rally di Sardegna, che si terrà dal 18 al 21 maggio 2019 sulle spettacolari strade della terra sarda. La selezione, che partirà dal 14 gennaio, si svolge in collaborazione con Virgin Radio, partner dell’iniziativa. Si tratta di un vero e proprio casting che vede i protagonisti affrontare diverse prove pratiche in occasione di quattro eventi. Solo al termine di questi appuntamenti la squadra Yamaha sarà definita e pronta per partire. Partecipare alla selezione è semplicissimo: gli aspiranti piloti dovranno preparare un video all’interno del quale spiegare: chi sono, attraverso una breve descrizione; quale moto guidano o amano; raccontare un momento della propria vita durante il quale si sono sentiti eroi.

Il materiale andrà poi caricato sul proprio profilo Instagram, usando l’Hashtag #Yamahaheroes e completando la propria candidatura attraverso il sito dedicato www.yamahaheroes.it, attivo a partire dal 15 gennaio. Insieme ai piloti selezionati, faranno parte del Team Yamaha anche quattro ospiti VIP, che parteciperanno assieme agli aspiranti candidati a tutte le prove. Chi intende candidarsi per questa avventura molto particolare deve essere in possesso di patente di guida per la moto e avere una buona esperienza di guida.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deus Ex Machina: presentata la nuova collezione

Musica, divertimento, ma anche moda e motori all'insegna del mondo custom negli spazi di via Thaon di Revel
Deus Ex Machina – È stata una grande festa all’insegna della musica, del gusto e ovviamente della passione per le