Yamaha: inaugurato il nuovo shop all’interno del circuito di Misano

Un atelier dedicato soprattutto a chi pensa alla velocità

Yamaha: inaugurato il nuovo shop all’interno del circuito di Misano Yamaha: inaugurato il nuovo shop all’interno del circuito di Misano

Yamaha allarga la sua rete di negozi ed ha inaugurato il suo GYTR Pro Shop all’interno del circuito di Misano Adriatico. Si tratta di un atelier dedicato soprattutto a chi punta alla velocità, essendo un punto vendita specializzato nelle competizioni e per soddisfare gli utenti racing, per conoscere le miglior tecnologie del marchio.

“Abbiamo voluto costruire un’esperienza immersiva attraverso materiali, forme e tecnologia che, insieme, esprimono velocità – sono le parole di Andrea Colombi, country manager di Yamaha – La presenza a Misano conferisce a Yamaha Italia una spinta ulteriore verso l’eccellenza e il mondo racing, e ciò ci permette di essere ancora più vicini ai professionisti e agli amatori”.

Il sesto presente in Italia

Il nuovo shop Yamaha è presente all’interno della MWC SQUARE del Misano World Circuit di Misano Adriatico (RN) ed è il sesto punto vendita dell’azienda del diapason in Italia.

Questo negozio si configura come un laboratorio della velocità a tutti gli effetti, in cui verrà messa a disposizione l’esperienza, le competenze e le abilità verticali sul prodotto del marchio giapponese, dedite alle competizioni mondiali, oltre a poter trovare al suo interno uno spazio esplorativo.

Il GTR Pro Shop di Misano si aggiunge a quelli di Fiano Romano, inaugurato lo scorso gennaio, e a quelli di Parma, Ferrara, Pescara e Firenze, che sono attivi dal 2023.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Misano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati