Yamaha: nella gamma Sport Heritage l’esemplare XSR700 Legacy e nuove colorazioni per XSR125 [FOTO]

Visioni vintage

Yamaha XSR700 Legacy rappresenta una visione del concetto Yamaha Sport Heritage, osservando non solo la sua estetica ma anche le qualità di telaio e motore. La panoramica comprende anche la XSR125, rivestita con nuove colorazioni.

Accessori e tecnologia

La linea di accessori originali Yamaha include componenti che consentono la personalizzare di XSR, spaziando da soluzioni di trasporto come le morbide borse laterali, oppure elementi per trasmettere una maggior grinta come i sistemi sospensivi con elevate specifiche e gli scarichi Akrapovič ad alte prestazioni. Si segnala poi una gamma di abbigliamento da motociclista approvato CE e di capi casual. Scaricata l’app MyRide di Yamaha sul proprio dispositivo mobile, inoltre, il motociclista può accedere a una panoramica di informazioni che arricchiscono l’esperienza di guida.

XSR125 MY 2023 coloring

Yamaha XSR700 Legacy

I tratti classici sono ricoperti da una colorazione Speedblock Silver, uno schema che valorizza la tradizione Yamaha e il classico stile scrambler. Si segnalano anche dei foderi forcella di colore nero e manubrio e manopole in stile off road. Presenta gruppi ottici rotondi a LED con faro dotato di protezione e una tradizionale sella dritta. Eleganza e stile sono rimarcati anche dalle ruote color oro con pneumatici dal design a blocchi Pirelli MT 60 RS.
Il telaio risulta in acciaio tubolare e la moto è animata da un motore crossplane da 690 cc. Un’unità EU5 la cui coppia risulta generosa. La Yamaha XSR700 Legacy risulterà disponibile da marzo, secondo le informazioni.

XSR700 Legacy MY2023

Yamaha XSR125

Per questo modello sono previste delle nuove colorazioni Heritage White, Yamaha Blue e Impact Yellow. La formula Sport Heritage è il risultato di un elegante equilibrio tra stile vintage e tecnologia rivolto a un pubblico giovane.
La moto è dotata di un telaio derivato dall’esemplare R-125 con una forcella di 37 millimetri, presenta luci a LED rotonde su entrambi i lati e cerchi da 17 pollici. Il motore EU5 risulta da 11 kW.
L’XSR125 nelle nuove colorazioni è attesa dal mese di marzo.

XSR125 MY 2023 coloring

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati