Yamaha, FazerItalia riunisce i fan dei Tre Diapason a Gaeta [FOTO]

Dall'11 al 13 settembre 2015

Yamaha – Il 14° Raduno Nazionale, indetto da FazerItalia, si terrà a Gaeta, in provincia di Latina, dall’11 al 13 settembre 2015. Il menù del giorno offre curve, splendidi panorami, cultura, amicizia e, ciliegina sulla torta, una località di mare, ma soprattutto tante due ruote targata Yamaha.

Tutti coloro che amano il marchio dei Tre Diapason dovranno, quindi, aspettarsi castelli, fortificazioni, chiese e mausolei. Senza dimenticare le sette spiagge di Gaeta ed i suoi Parchi Regionali. In sella alle proprie Yamaha si potrà così scoprire il basso Lazio, seguendo itinerari sconosciuti ai più, come il Parco dei Monti Aurunci, il Parco di Roccamonfina con il suo vulcano spento, il Monte Massico, il Parco dei Monti Ausoni, Monti Lepini e il Monte Camino. Senza dimenticare il Giardino di Ninfa con il suo lago e le rovine, Sermoneta con la sua vista e i borghi antichi come quello di Sperlonga.

Il 14° Raduno Nazionale promosso da FazerItalia, club ufficiale Yamaha, è aperto a tutti, motociclisti e non, fazeristi e non. “Uno dei valori aggiunti di Fazeritalia è la lunga schiera di persone che arrivano come “amici di…” per poi restare affascinate dalla nostra grande famiglia, fino a diventarne parte integrante. A questo punto sentitevi liberi di estendere l’invito a famiglia, parenti e amici, sapendo che saranno i benvenuti.” come si legge nel comunicato di presentazione dell’evento di settembre. Infine, l’iscrizione è obbligatoria per partecipare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Yamaha – Open Weekend

Concessionarie aperte il 24 e 25 marzo e concorso "RIDE and WIN"
Yamaha si appresta a tornare in Strada con il primo Open Weekend dell’anno. Sarà possibile scoprire tutte le novità del