Yamaha Faster Sons, i Tre Diapason costruiscono moto in cui credere [VIDEO]

Cresce l'interesse per il segmento custom/retrò

Yamaha Faster Sons, i Tre Diapason costruiscono moto in cui credere [VIDEO]Yamaha Faster Sons, i Tre Diapason costruiscono moto in cui credere [VIDEO]

Yamaha Faster Sons – Il segmento Sport Classic per Yamaha significa una gamma di incredibili moto di serie facilmente customizzabili e moto special usate come fonti d’ispirazione, nate in collaborazione con i migliori bike maker del mondo, con i quali è nato il progetto Yard Built.

Oggi il segmento custom/retrò è divenuto molto appetitoso per tante case costruttrici che stanno cercando di accaparrarsi una fetta del mercato ed è per questo motivo che Yamaha vuole continuare a mantenere alti i suoi livelli d’innovazione, facendo un altro passo avanti. Yamaha presenta così “Faster Sons”, un’evoluzione naturale della filosofia costruttiva del marchio dei Tre Diapason, che porta il massimo rispetto verso le moto che sono venute prima, ma mostra anche l’orgoglio dei “Faster Sons” (letteralmente, “figli più veloci”) di oggi e di domani. Yamaha continua, dunque, a trasformare i sogni in realtà chiedendo ad alcuni talentuosi bike maker di creare delle moto speciali, delle moto customizzabili.

L’ultimo progetto è iniziato quando Yamaha ha chiesto ad elaboratori di fama mondiale di sottoporre nuove idee su come trasformare una moderna moto Yamaha in una special Yard Built, come è accaduto alla XV950, XJR1300, SR400 e all’esclusiva VMAX. In questo caso ognuno di loro ha avuto l’opportunità di produrre kit aftermarket da mettere a disposizione dei clienti Yamaha, permettendo di realizzare un sogno a chi aveva solo immaginato di costruire una moto unica con le proprie mani.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati