Yamaha Camp: un weekend sulle strade bianche della toscana
Special guest di questo viaggio sarà il campione di enduro Alessandro Botturi
Yamaha – Il 19 e 20 maggio Yamaha ha organizzato per i possessori di Super Tenere e Tracer 700 e 900 la seconda edizione del Yamaha Camp per trascorrere insieme un weekend alla scoperta degli angoli più suggestivi della Toscana.
La partenza del tour sarà da Bagno Vignoni (Si) e si dividerà in due itinerari differenti per Super Ténéré (percorso fuoristrada) e per Tracer (percorso stradale). I partecipanti riceveranno un welcome kit di gadget firmati Yamaha e Dueruote, arricchito per l’edizione 2018, da un treno di pneumatici Continental in omaggio. Per partecipare è necessario aver compiuto 21 anni, non essere neofiti e indossare abbigliamento tecnico adeguato. E per viaggiare senza bagaglio, a ogni partecipante sarà recapitata, presso la Concessionaria Ufficiale Yamaha più comoda, una CASSA (volume 60 litri) dove riporre i propri effetti personali per il fine settimana. La cassa sarà l’unico bagaglio ammesso insieme a un piccolo zaino (non è consentito portare bauletti o borse laterali). Special guest di questo viaggio il campione di enduro Alessandro Botturi, conosciuto per sue le imprese nella Dakar e per il suo talento caratterizzato dalla grande determinazione e ottima capacità di navigazione. La lista dei suoi successi è lunga: pilota ufficiale del Team Yamaha Rally nel 2015/16, il trionfo nel Rally di Sardegna del 2014 e nel Merzouga Rally nel 2015. Un’occasione unica per incontrarlo, percorrere con lui le strade sterrate della Toscana e approfondire alcuni aspetti della guida. Le iscrizioni sono aperte fino domani 6 maggio 2018.
Questo il programma di viaggio
Giorno 1: 18 maggio – per chi lo desidera arrivo in serata presso Bagno Vignoni (SI)
Giorno 2: 19 maggio – partenza ore 08.00 da Bagno Vignoni verso il 1° itinerario (in via di definizione), rientro verso le ore 19.00
Giorno 3: 20 maggio – partenza ore 08.00 da Bagno Vignoni verso il 2° itinerario (in via di definizione), rientro verso le ore 17.00
Il prezzo base è di 300 euro per una persona con pernottamento sabato 19 maggio, cena sabato, pranzo sabato e domenica. Il prezzo due notti è di 490,00 euro per una persona con pernottamento venerdì 18 e sabato 19 maggio, cena venerdì e sabato sera, pranzo sabato e domenica, mentre il prezzo base per due persone è di 500 di per due persone con pernottamento sabato 19 maggio, cena sabato, pranzo sabato e domenica che sale a 650 euro per due persone con pernottamento venerdì 18 e sabato 19 maggio, cena venerdì e sabato sera, pranzo sabato e domenica. Dal prezzo di iscrizione sono esclusi il carburante ed eventuali extra.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login