Yamaha presente alla fiera internazionale Eurobike

In programma a Francoforte dal 13 al 17 luglio 2022

Yamaha presente alla fiera internazionale EurobikeYamaha presente alla fiera internazionale Eurobike

Yamaha è tra le realtà presenti all’Eurobike, la fiera internazionale dedicata al mondo della bici in programma a Francoforte, in Germania, dal 13 al 17 luglio 2022. Il brand è presente nel Padiglione 8, Stand B09.

Yamaha nel panorama delle e-bike

Il marchio giapponese è impegnato anche nel settore delle biciclette a pedalata assistita, con lo sviluppo di soluzioni che rispondano alle richieste di mobilità in continua evoluzione.
Nel segmento delle e-bike dal 1993, sono trascorsi circa 30 anni dal lancio della prima produzione di biciclette a pedalata assistita. Un segmento nel quale Yamaha figura tra le realtà con maggiore esperienza, essendo uno dei principali fornitori di motori PWseries per i produttori europei di biciclette a pedalata assistita, considerando il design, la leggerezza e le performance di queste unità propulsive.
Ogni unità PWseries beneficia dell’assistenza YeSS (Yamaha eBike Systems Service), uno schema di supporto per un’assistenza rapida attraverso team di esperti localizzati sul territorio. L’assistenza YeSS poggia su assistenza tecnica, formazione, garanzia e ricambi, come segnalato.

Immagine: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati