Yamaha, a Dorno la tappa italiana del “MX Pro-Tour 2014”

Appuntamento domenica 12 ottobre dalle 09.30

Yamaha, a Dorno la tappa italiana del “MX Pro-Tour 2014”Yamaha, a Dorno la tappa italiana del “MX Pro-Tour 2014”

Yamaha MX Pro-Tour 2014 – Domenica 12 ottobre sarà una data importante per gli appassionati di motocross. La Yamaha infatti sbarcherà a Dorno per la tappa italiana del suo tour che offrirà agli amanti del cross la possibilità di testare in anteprima i modelli della rinnovata gamma YZ della casa motociclistica giapponese.

La nuova gamma YZ della Yamaha è pronta a scendere in pista con le rinnovate versioni 2015 delle due tempi YZ125 e YZ250 e delle quattro tempi YZ250F e YZ450F.
L’occasione per testare in anteprima le nuove caratteristiche sarà data dal “MX Pro-Tour 2014”, una serie di appuntamenti internazionali, organizzato dalla stessa Yamaha, che domenica prossima 12 ottobre farà tappa in Italia presso il Dorno MX Raceway Park.

Un appuntamento importante per chi volesse scendere in pista a provare l’ultimo ritrovato della tecnologia Yamaha, dedicato alle due ruote tassellate sia a due che a quattro tempi, e le versioni equipaggiate con gli speciali kit Racing YRDD e GYTR.

Le iscrizioni al MX Pro-Tour inizieranno domenica mattina alle 9.30 presso il circuito Dorno MX Raceway Park. Basterà semplicemente compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno.
I fan delle due e quattro ruote Yamaha potranno scendere in pista per i test dalle ore 10.00 alle ore 17.30 e per farlo dovranno avere la licenza agonistica, oltre ad essere muniti di abbigliamento tecnico e casco. Per i minori è richiesta la presenza di un genitore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati