Wunderlich Anfahrt 2023: il 29 aprile un evento in Germania

Momenti di passione per le due ruote

Wunderlich Anfahrt 2023: il 29 aprile un evento in GermaniaWunderlich Anfahrt 2023: il 29 aprile un evento in Germania

La Wunderlich Anfahrt 2023 è una manifestazione in programma il 29 aprile, presso la sede dello specialista in accessori per moto, in Germania. Un evento rivolto agli appassionati di due ruote, non solo quelli che possiedono esemplari BMW, Harley-Davidson Pan America 1250 e Ducati DesertX, per condividere una passione e osservare le possibili soluzioni di personalizzazione proposte da Wunderlich.

L’iniziativa

Possono partecipare anche i possessori di moto o auto d’epoca, esemplari che saranno affiancati al ClassiX con i veicoli di interesse storico presenti in una zona dedicata. Previsti anche punti gastronomici e un negozio Wunderlich, oltre a un centro sospensioni per gli utenti che vorranno conoscere meglio i prodotti e accessori, soprattutto le novità di primavera con previsto un 10% di sconto, tranne per gli articoli elettronici e quelli in carbonio, come precisato.
Nell’occasione interverrà la squadra di motociclisti della polizia di Amburgo, intrattenendo gli appassionati con acrobazie e momenti di spettacolo in sella alle BMW classiche. Presente anche il partner francese, Jean Pierre Goy, celebre per la partecipazione al film su 007 “Il mondo non basta” e controfigura di Batman, ancora presente in occasione di questa festa.
Si sottolinea anche la presenza del Globe of Speed, la prima assoluta nell’area esterna e, per gli interessati, è possibile misurarsi con il simulatore di impennata e prendere parte a coinvolgenti sfide. Durante il Wunderlich Anfahrt, inoltre, è possibile partecipare nel prato Haribo al corso di Enduro di Dirk Thelen, più volte titolato nell’Enduro, sviluppato assieme al figlio Robin. Possibili anche dei test ride in sella alle BMW, Harley-Davidson e Ducati messe a disposizione dal partner MCA.

Immagine: Wunderlich

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati