Vespa World Days 2011, in Norvegia si danno appuntamento 120 Vespa Club da tutto il mondo

Vespa World Days 2011, in Norvegia si danno appuntamento 120 Vespa Club da tutto il mondoVespa World Days 2011, in Norvegia si danno appuntamento 120 Vespa Club da tutto il mondo

Sarà la cittadina di Gjovik, a nord della capitale norvegese Oslo, ad ospitare tra qualche giorno l’evento Vespa World Days 2011. Un evento della durata di quattro giorni, che si terrà dal 19 al 22 maggio, al quale prenderanno parte i Vespisti provenienti da tutto il mondo. Saranno presenti più di 120 Vespa Club, provenienti da 20 Paesi, con le iscrizioni ancora aperte per i Vespisti che vogliono registrare la loro adesione.

Per coinvolgere gli appassionati del mondo Vespa, quest’anno, così come lo scorso anno nell’edizione di Fatima, sarà riproposto il Vespa Trophy. Un’iniziativa molto apprezzata lo scorso anno e che si prepara ad aprire il suggestivo mondo dei Vespa Club ai concessionari d’Europa. Con un Travel Book sottobraccio i Vespisti, iscritti al Vespa Club, annoteranno con foto e timbri, le fermate nei diversi concessionari Piaggio presenti in Europa. Chi si fermerà in più concessionari Piaggio europei, documentando il tutto, vincerà il Vespa Trophy.

Bisogna dunque arrivare entro il 19 maggio a Gjovik con quante più visite negli oltre 2.000 concessionari Piaggio sparsi per il Vecchio Continente. Si partecipa attraverso il Vespa Club. Maggiori informazioni sull’evento e sul Vespa Trophy potete trovarle visitando i siti www.vespaworlddays2011.no e www.vespatrophy.com.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati