Vespa 946 10° Anniversario: una dedica all’anno del coniglio in serie limitata e numerata [FOTO]

Programmati 1000 esemplari

L’esclusiva Vespa 946 10° Anniversario, sviluppata in serie limitata e numerata, risulta dedicata all’anno del coniglio. Previsti 1000 esemplari.

La notizia

Un primo passo nell’ambito di un progetto che percorrerà i prossimi 12 anni, con l’introduzione di un’edizione annuale collegata all’animale dell’oroscopo lunare. Ulteriori particolari sanno forniti sul portale di Vespa dal 22 gennaio 2023, il giorno in cui si inaugura l’anno del coniglio, come evidenziato nell’occasione.

Questo speciale modello è rivestito con una rielaborazione del classico verde Vespa, vivacizzo dalla sagoma stilizzata del coniglio. Diversi particolari della nuova Vespa 946 10° Anniversario presentano una finitura brunita con riflessi caldi, inoltre si evidenziano delle manopole rivestite e cucite a mano con ago e filo in tinta nera, così come oscura è la colorazione della sella in doppio rivestimento con cuciture brunite.

Dal 2013 la Vespa 946 rappresenta un progetto che proietta sempre in avanti le caratteristiche iconiche di Vespa, divenendone un’interpretazione dello spirito e dei valori. Un alto esempio dello stile e dell’ingegneria italiana, realizzato in una linea produttiva dedicata, che diventa anche un oggetto da collezione.

Immagini: Vespa – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati