Tucano Urbano: i leggings Motogirl in Italia [FOTO]

Il marchio milanese distributore della firma inglese

Tucano Urbano diventa distributore ufficiale di Motogirl e i leggings studiati per le motocicliste giungono sul mercato italiano, in esclusiva presso i rivenditori del marchio italiano.

Proposta

I leggings Motogirl sono disponibili nei rivenditori di accessori e abbigliamento Tucano
Urbano, negli store monomarca Tucano Urbano e sul sito tucanourbano.com, come segnalato. Due i modelli indicati, entrambi realizzati in 10 taglie dalla 38 alla 56.
I Ribbed Leggings, certificati moto CE in classe AA, risultano foderati su tutta la lunghezza in 100% Kevlar® DupontTM e dotati di protezioni CE di livello 2 all’altezza di anche e ginocchia. In colorazione nera, il prezzo consigliato al pubblico ammonta a 189,00 euro.
Passando ai Melissa Jeggings, studiati anche in caso di alte temperature, risultano certificati CE in classe A e dotati di inserti in Kevlar® DupontTM nelle zone di abrasione 1 e 2, quindi protezioni CE di livello 2 solo sulle ginocchia. Invece sulle anche è localizzata una tasca in rete per alloggiare i protettori. Disponibili nelle tinte nera e grigia, il prezzo consigliato al pubblico risulta 159,00 euro, riprendendo sempre le indicazioni.

Il brand Motogirl

Nota nel mondo per la gamma di leggings pensati per l’uso in moto, Motogirl è una realtà inglese a conduzione familiare sorta quattro anni fa grazie all’impegno e all’amore per il design e le moto delle fondatrici Ina Lombard-Ogilvie e Ellen Ogilvie.
Capi realizzati da donne e rivolti a un pubblico femminile appassionato di due ruote, questi leggings rappresentano l’unione di stile, protezione e vestibilità con una proposta ampia di taglie ottimizzate per varie forme tenendo presenti le protezioni.

Foto: Tucano Urbano

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati