Tucano Urbano, la nuova giacca Fausto e lo zainetto Ninja Backpack
Per chi vive la città su due ruote, ma senza un motore...
Due ruote ma senza un motore, i ciclisti sono pur sempre dei “rider” della strada, e Tucano Urbano si premura di fornire loro la miglior attrezzatura possibile per scorrazzare per le città nel massimo comfort e con qualunque tempo. Oggi Tucano si ispira al grande Fausto Coppi per creare la nomea alla nuova giacca appena presentata al pubblico: si chiama Fausto, ed una giacca unisex e antivento.
Fausto, la possiamo definire un’intelli-giacca: è pulita, essenziale, con un look sempre-verde, adatta a tutte le occasioni cittadine. Ed ovviamente, è costruita con estrema accuratezza e razionalità. Hydroscud è la tecnologia integrata nel capo, una garanzia di traspirabilità e impermeabilità, il 100% della tenuta sotto la pioggia è assicurato o da una membrana interna e dall’utilizzo e cuciture nastrate a contrasto.
Per essere anche ben visti, sono stati applicati inserti rifrangenti Reflactive applicati su polsini e collo, da tenere in vista durate la guida e da nascondere una volta scesi dalla sella. Un vero e proprio must have disponibile in tre varianti colore: blu, rosso e dusty tank.
Bici ok, praticità, animo green, però se si deve portare qualcosa, Tucano Urbano propone, a completamento del look, il Ninja Backpack, lo zaino idrorepellente con copertura impermeabile integrata, dotato non solo di vano protettivo per device tecnologici e tasca portacellulare sullo spallaccio ma anche di tasca per la protezione della schiena, per assicurare la massima sicurezza. Da portare sempre con sé durante le pedalate cittadine, in spalla oppure comodamente ancorato alla bicicletta grazie al ragno portacasco in dotazione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login