Trofeo Enduro KTM: in vista della diciassettesima edizione

Tra le novità del 2022 l’app Whip Live

Trofeo Enduro KTM: in vista della diciassettesima edizioneTrofeo Enduro KTM: in vista della diciassettesima edizione

Il prossimo 10 aprile parte la nuova edizione del Trofeo Enduro KTM a Castiglion Fiorentino, città natale del pilota Fabrizio Meoni. Tra le novità di rilievo introdotte nel 2022 figura l’applicazione dedicata all’adventouring Whip Live, sviluppata da Gioele Meoni, figlio del già citato Fabrizio.

L’applicazione

Gioele Meoni e lo staff di Whip Live forniranno indicazioni e risponderanno alle curiosità su questa novità il 10 aprile a Castiglion Fiorentino, in occasione della consegna del KIT Ready To Race nella prima tappa stagionale, secondo le indicazioni.
Tramite questa applicazione i piloti potranno ricevere sul proprio dispositivo mobile diverse informazioni sulla gara, dalla localizzazione delle prove agli itinerari turistico-recettivi. Potranno essere snellite anche le procedure burocratiche, confermando la partecipazione alle singole gare con un “tap” e, tramite un accordo con la Federazione Italiana Cronometristi, si potranno osservare le classifiche in tempo reale.
Fornito tramite l’applicazione pure un innovativo servizio di Live Tracking, che rappresenta una novità nelle competizioni di enduro, grazie alla condivisione della posizione in tempo reale.
Gli iscritti al Trofeo che usano l’app potranno ottenere un account Whip Live Plus che consente l’impiego di funzionalità più esclusive, ad esempio la navigazione turn-by-turn, le mappe offline, le mappe plus e altro ancora.
Attraverso l’applicazione Whip Live Plus ogni motociclista potrà pianificare la propria uscita, tramite un esclusivo algoritmo che consente di creare il percorso migliore per il proprio stile di guida. Questo potrà essere condiviso con gli amici e potrà essere seguito direttamente con l’app.

Immagine: KTM

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati