Trofeo Enduro Husqvarna: il 10 aprile parte l’edizione del 2022

Tra le novità l’app Whip Live

Trofeo Enduro Husqvarna: il 10 aprile parte l’edizione del 2022Trofeo Enduro Husqvarna: il 10 aprile parte l’edizione del 2022

In vista della prossima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna nel 2022, tra le novità spicca Whip Live, un’app per la gestione di ogni gara tramite un “tap”. Si tratta di un’applicazione per l’attività adventouring sviluppata da Gioele Meoni, figlio del pilota Fabrizio.

Una nuova avventura nel 2022

La partenze del Trofeo Enduro Husqvarna del 2022 prende forma dal prossimo 10 aprile a Castiglion Fiorentino (AR). Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono consultabili su un specifico sito.
Gioele Meoni e lo staff di Whip Live forniranno informazioni in occasione della consegna del KIT ai partecipanti, proprio il 10 aprile come segnalato.
Tramite Whip Live i piloti potranno consultare sul proprio smartphone diverse informazioni utili sulla gara, dalla localizzazione sino agli aspetti turistico-recettivi. Sarà possibile semplificare le procedure burocratiche, confermando la partecipazione alle singole tappe con un “tap” e, attraverso un accordo con la Federazione Italiana Cronometristi, visualizzare dall’applicazione anche le classifiche in tempo reale.
Proposto anche un servizio di Live Tracking, una novità nell’ambito enduro, con questa applicazione i partecipanti potranno condividere la propria posizione in tempo reale, tenendo presente anche la sicurezza.
Per gli iscritti che usano l’app, sarà possibile accedere al servizio Whip Live Plus che gli consentirà di usare le funzionalità più esclusive, tipo la navigazione turn-by-turn, le mappe offline, analisi delle condizioni di guida in tempo reale e altro. 
Tramite Whip Live Plus ogni motociclista potrà pianificare la propria uscita, impiegando un esclusivo algoritmo che consente di definire il percorso per il proprio stile di guida. Questo potrà essere anche condiviso con gli amici e seguito in app.

Immagine: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati