Trofeo Enduro Husqvarna: verso la quarta tappa del 2021 prima della pausa estiva [FOTO]

Appuntamento a Rufina, nel fiorentino

Trofeo Enduro Husqvarna: verso la quarta tappa del 2021 prima della pausa estiva [FOTO]Trofeo Enduro Husqvarna: verso la quarta tappa del 2021 prima della pausa estiva [FOTO]

Quarto e penultimo impegno nel Trofeo Enduro Husqvarna in questo 2021. Un nuovo confronto a Rufina, cittadina della Valdisieve sulle alture fiorentine.

Informazioni

M.C. Colli Fiorentini ha tracciato un giro di oltre 50 km. Le operazioni preliminari sono previste sabato 5 giugno dalle ore 10:30 alle ore 17:30, mentre la partenza della corsa è in programma domenica 6 giugno alle ore 8:30. Le informazioni e le classifiche aggiornate sono proposte sul portale della serie.
I posti disponibili risultano già esauriti in vista di una sfida utile a cementare la classifica, prima della tappa finale a Bibione prospettata per il 17 ottobre. Sono previsti tre giri e due prove speciali a tornata. Nello specifico: un Cross Test lungo circa 3 km con contropendenze e in parte sottobosco e un Enduro Test di circa 4 km. Due i controlli orari con assistenza e il track inspector è sempre Arnaldo Nicoli.

Presenti anche i partner fissi del Trofeo nei rispettivi corner. In programma anche il Challenge Michelin con la nuova formula a rotazione e nell’occasione potranno prendervi parte gli iscritti al trofeo nelle classi AH, BH, CH, DH, EH, escludendo le restanti classi e gli ospiti, come segnalato. Il premio per i primi tre classificati è costituito da pneumatici messi in palio da Michelin.
La locale concessionaria Hunter Motorcycles, poi, prevede l’esposizione delle alcune novità Husqvarna, tra cui la compatta Svartpilen 125 disponibile anche per un test ride. Segnalata anche l’opportunità di test in sella alle e-MTB di Husqvarna Bicycles grazie al corner di Bikes&Wheels. Oltre all’esposizione, previsto un fettucciato per saggiarne le doti dinamiche.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati