Triumph Motorcycles: presentate le nuove colorazioni per la gamma Roadster e Rocket 3 MY23 [FOTO]

Nuove tonalità distintive

Triumph Motorcycles introduce le colorazioni legate alla gamma MY23 di esemplari Roadster e Rocket 3.

La nuova proposta cromatica

Si evidenziano per il 2023 suggestive combinazioni cromatiche per la proposta Triumph Rocket 3, partendo dalla prestante Rocket 3 R ancora rivestita con un’elegante livrea Phantom Black o dalle ricercate Silver Ice e Cranberry Red. Assieme a queste è aggiunta una nuova opzione Matt Silver Ice che interessa serbatoio, parafango anteriore e coda. I pannelli laterali, il fly screen e le coperture laterali del radiatore, invece, sono in finitura Jet Black.

La nuova gamma di colorazioni che riveste l’esemplare Rocket 3 GT, poi, è composta da una livrea Sapphire Black e uno schema Carnival Red e Sapphire Black con un caratteristico filetto in argento posto a mano.

Passando alle tinte per proposta Roadster, si evidenziano livree che mettono in evidenza una maggior espressività sportiva.
Iniziando dalla Trident 660, sono sempre quattro le possibilità. Restano confermate le tonalità Sapphire Black, Silver Ice e la variante Matt Jet Black, invece è introdotta per la prima volta una veste Matt Baja Orange. Una nuova vivace proposta che ricopre serbatoio e parafango anteriore, arricchita da un faro anteriore in Jet Black, grafiche serbatoio in Storm Grey, quindi pannelli laterali del radiatore e parte terminale in Matt Storm Grey.

Parlando dei modelli Street Triple 765 RS e R, tra gli esemplari di medie dimensioni, la versione RS adesso è proposta anche in una nuova aggressiva livrea Carbon Black che riveste parafango anteriore, fly screen, serbatoio, fianchetti, copertura del sellino passeggero, codino, pannelli laterali del radiatore e spoiler. Uno schema che include una distintiva grafica decorativa in Bronze e Jet Black, oltre a una finitura Bronze per i cerchi.
 L’esemplare R per il 2023, poi, è proposto in tinta Matt Carbon Black con sportive grafiche in Metallic Grey.

Infine la grintosa Triumph Speed Triple 1200 RS può vestire tre colorazioni: le confermate Matt Silver Ice e Sapphire Black, quindi una nuova opzione Matt Baja Orange con grafiche “RS” in Silver Ice e Graphite. 
Questa nuova interpretazione cromatica ricopre le finiture del faro frontale sdoppiato, il serbatoio, lo spoiler del motore, i fianchetti laterali, la copertura del sellino passeggero e il codino sportivo. Resta il peculiare parafango anteriore in fibra di carbonio.

Foto: Triumph Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati