Tribuna Suzuki a Misano: un’opportunità per gli appassionati in vista del Gran Premio

L’appuntamento del 4 settembre

Tribuna Suzuki a Misano: un’opportunità per gli appassionati in vista del Gran PremioTribuna Suzuki a Misano: un’opportunità per gli appassionati in vista del Gran Premio

I tifosi di Suzuki possono assaporare di nuovo le emozioni di una tribuna dipinta di blu, in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, programmato il prossimo 4 settembre al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”.

L’opportunità

Riservata per l’occasione un’ampia porzione della Tribuna D, in prossimità del Carro. Proposti in vendita dei biglietti a prezzo agevolato, incluso un kit di abbigliamento costituito da t-shirt e cappellino, assieme a servizi esclusivi come un parcheggio riservato moto/auto e accesso all’area lounge per i soli tifosi Suzuki.
Suzuki e i concessionari mettono a disposizione per la clientela vari tipi di biglietti a prezzi competitivi.
L’ingresso per la sola giornata di domenica 4 settembre è proposto a un costo di 150 euro, mentre il prezzo d’abbonamento di due giornate, valido anche per osservare le prove di sabato 3 settembre, ammonta a 180 euro.

Disponibili anche dei tagliandi a costo ridotto e riservati ai giovani fino ai 12 anni d’età, ossia nati sino al 31 dicembre 2010, accompagnati da un adulto pagante. In questo caso le cifre sono di 15 euro per la sola domenica e di 20 euro per due giornate.
Optando per una formula weekend con l’acquisto di biglietti validi per due giorni, si evidenzia anche l’opportunità di poter incontrare i due piloti ufficiali Suzuki per una sessione autografi dedicata, sempre che non subentrino restrizioni per la data prevista, come precisato.

Con l’acquisto dei biglietti per il prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tramite la rete Suzuki, è previsto un trattamento privilegiato e l’accesso verso un punto d’osservazione ottimale. La Tribuna selezionata da Suzuki è dotata di maxischermo e, come accennato, con il biglietto Suzuki in Tribuna D si ha diritto a un VIP Pack che include:
– parcheggio moto/auto riservato;
– accesso all’esclusiva area lounge Suzuki, allestita ai piedi della tribuna D e ideale per rilassarsi e rifocillarsi tra una gara e l’altra;
– kit d’abbigliamento comprendente t-shirt e cappellino con grafica dedicata all’evento stesso
.

Un’occasione per vedere in azione i campioni del Motomondiale e sostenere i piloti ufficiali Suzuki, Alex Rins e Joan Mir, assieme a tutto il Team Suzuki Ecstar.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati