Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis, in arrivo le e-bikes eleganti ed intuitive [FOTO]

Il prezzo è di euro 1.345 (iva compresa)

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis – Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis sono e-bike della linea EVOLine disponibili con telaio “MAN”, dalle linee più decise, e “UNISEX”, pensato in particolare per il pubblico femminile.

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis tornano nel 2015 con un sistema frenante potenziato (freno a disco anteriore), gamma colore estesa (bianco, rosso e grigio) e doppia scelta pneumatici (26” e 28”). Le due e-bike mantengono inalterato il robusto motore 8Fun SWX01 brushless fissato al mozzo della ruota posteriore da 250W in grado di erogare 5 livelli di assistenza selezionabili attraverso il display LED di serie (LCD KING METER con pulsantiera a manubrio opzionale).

Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis sono l’ideale per un uso in città ma, grazie al loro motore sono in grado di sorprendere anche su percorsi ripidi e su un leggero sterrato. Il cambio posteriore è uno Shimano Acera 7 rapporti. L’illuminazione è garantita dal nuovo impianto luci alimentato direttamente dalla batteria del mezzo. Sulla Trek Evo Man e Trek Evo Unisex ,di serie, troviamo un display LED con 5 diversi livelli di assistenza di pedalata (che consente di cambiare agevolmente lo stile di guida a seconda delle esigenze) ma, come optional, è disponibile il display LCD King Meter che offre un ventaglio di funzioni estese.

L’autonomia del mezzo delle Trek Evo Man e Trek Evo Unisex by Etropolis è stimata fino ad un massimo di 50 Km. Le batterie (senza effetto memoria) supportano 900 cicli completi di ricarica. Al sistema frenante, inoltre, è abbinato un sistema di sicurezza Shimano Power Modulator PM40 che “spegne” il motore in caso di frenata. Il prezzo al pubblico delle nuove Trek Evo Man e Trek Evo Unisex con display Led di serie è di euro 1.345 (iva compresa).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati