T.ur Adventouring Experience: una forte passione per l’avventura in occasione dell’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST

Evento in programma i giorni 17 e 18 giungo 2023

T.ur Adventouring Experience: una forte passione per l’avventura in occasione dell’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFESTT.ur Adventouring Experience: una forte passione per l’avventura in occasione dell’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST

T.ur, band specializzato in abbigliamento e accessori per motociclisti che amano esplorare e viaggiare, segnala un’interessante opportunità rivolta ai partecipanti all’HAT ADVENTOURFEST, un evento programmato dal 17 al 18 giugno a Ponte di Legno. Nella giornata di sabato, i primi dieci motociclisti registratisi presso lo stand del brand del Gruppo Mandelli, potranno assaporare un’esclusiva T.ur Adventouring Experience con uno dei due campioni di motorally Alessandro Botturi o Jacopo Cerutti, legati a T.ur.

L’opportunità

L’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST, come accennato, è in programma dal 17 al 18 giugno, l’ingresso all’Hat Village è in Piazzale Cida.

In esposizione l’intera proposta delle giacche a tre e a due strati, assieme ai pantaloni e ai guanti delle tre linee Adventouring, Touring e Dual Sport. Nella giornata di sabato Cerutti e Botturi, alle ore 16.00, interverranno all’HAT Bootcamp per parlare al pubblico e raccontare le loro esperienze e i programmi racing del 2023. Un racconto anche delle performance dei capi T.ur sulle piste dei più importanti rally di livello nazionale e internazionale.

Tornando all’opportunità per i primi dieci che potranno scegliere di girare in moto sulle strade e lungo i sentieri dell’Alta Val Camonica con il più volte vincitore dell’Africa Eco Race Alessandro Botturi, oppure assieme al pilota impegnato nel nuovo progetto “Back to Africa” di Aprilia Jacopo Cerutti; avranno un’opportunità unica per poter chiacchierare direttamente con questi campioni e magari chiedere anche consigli.

Inoltre si segnala anche la possibilità di prendere parte a un vero e proprio Test Gear. I dieci partecipanti al T.ur Adventouring Experience potranno saggiare le doti della giacca ATLAS, il capo estivo della nuova collezione di T.ur certificata in classe A e sviluppata in rete Light Mesh, con fianchi e maniche in tessuto elasticizzato Profiber e inserti in Polystrong 400D. Un prodotto proposto anche nella versione Lady. Il prezzo consigliato al pubblico risulta di 179,99 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati