SYM a Motor Bike Expo 2025 con la rinnovata gamma di scooter

A Verona il brand taiwanese schiera i suoi Team di scooter omologati Euro 5+

SYM a Motor Bike Expo 2025 con la rinnovata gamma di scooter SYM a Motor Bike Expo 2025 con la rinnovata gamma di scooter

Dopo il successo della scorsa edizione, SYM torna protagonista al Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 24 al 26 gennaio, confermando la sua strategia di crescita sul mercato italiano e la volontà di farsi conoscere anche al di fuori del tradizionale pubblico di scooteristi.

Lo stand SYM alla kermesse veronese propone le novità più rilevanti del 2025 per il brand taiwanese, a partire dall’aggiornata gamma con omologazione Euro 5+ che coinvolge i modelli di tutti segmenti, dai 50 cc ai 500 cc. Tra le novità,  spiccano il Team Symphony, il crossover Team ADX e il Fugue del Team Urbanity, oltre al consolidato Team a ruota alta che copre circa il 65% del mercato italiano.

Le linee di prodotto di SYM

In particolare, l’offerta di scooter del costruttore taiwanese si articola in diverse linee, ognuna pensata per soddisfare esigenze specifiche:

ADX Team: Con l’introduzione di ADX TG 400, la famiglia di scooter ADX si arricchisce di nuovi modelli (125 cc, 300 cc, 400 cc);

HIGH WHEEL Team: con un design rinnovato e ruote da 16 pollici, la gamma propone tre varianti del Symphony: la versione base (Symphony), ST, con design più raffinato, ed SR, la versione entry-level a un prezzo più competitivo.(Symphony SR), pensata per offrire un prezzo competitivo.

FREEDOM Team: pensato per chi cerca la migliore combinazione tra potenza e agilità, l’offerta comprende i modelli Cruisym 300, Maxsym GT 400 e Maxsym TL 500;

URBANITY Team: si tratta della linea di scooter focalizzata sulla mobilità urbana, che si arricchisce dei nuovi modelli Fugue e Jet 14 Evo.

Presenza continua e crescente di SYM in Italia

Domenico Lojacono, Sales & Marketing Director di SYM Italia, ha dichiarato: “La nostra partecipazione a MBE è un segnale di continuità verso i nostri clienti e la rete di concessionari. Dopo il nostro compleanno a EICMA, festeggiamo i 20 anni della filiale italiana con una presenza forte e rinnovata, mostrando il nostro impegno nell’offrire soluzioni innovative, prestazioni elevate e un’assistenza senza pari”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati