Suzuki V-Strom Tours, la nuova tappa è stata il Raduno Internazionale dello Stelvio [FOTO]

Sono stati oltre 200 i test ride effettuati

Suzuki V-Strom Tours – L’edizione 2015 del Raduno Internazionale dello Stelvio ha visto Suzuki tra i protagonisti assoluti, con un arrivo in carovana che da Milano ha accompagnato gli appassionati fino al ghiacciaio in cima al Passo alpino. A Sondalo, per tutti c’è stata anche la possibilità di provare la V-Strom 1000 ABS e la V-Strom 650 XT per un tour guidato.

Anche quest’anno Suzuki non ha voluto mancare all’evento organizzando diverse iniziative. In occasione del Raduno Internazionale dello Stelvio, a Sondalo, hanno fatto tappa anche i V-Strom Tours, eventi itineranti organizzati in diverse località italiane, che da aprile e fino allo scorso giugno, hanno offerto la possibilità di provare le enduro stradali Suzuki. Le grandi protagoniste sono state la Suzuki V-Strom 1000 ABS e la nuovissima V-Strom 650 XT ABS. La prima è una due ruote sportiva e confortevole, grazie al peso contenuto in soli 228 kg (in ordine di marcia), alle dimensioni contenute ed alle performance del suo V-Twin da 1.037 cc capace di 101 cv. La Suzuki V-Strom 650 XT ABS è, invece, l’ultima nata della famiglia Sport Enduro Tourer Suzuki, con un V2 da 645 cc brioso e gestibile ed un inedito allestimento “all terrain” pensato per l’avventura su ogni percorso.

Nella giornata di sabato sei modelli equamente suddivisi sono stati l’oggetto del desiderio di tanti appassionati giunti da ogni parte d’Italia e dall’estero, favoriti da condizioni meteo tipicamente estive per gran parte del weekend. Attraverso un percorso messo a punto dall’organizzazione per far vivere ad ogni partecipante un’esperienza elettrizzante. Sono stati oltre 200 i test ride effettuati.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati