Suzuki V-Strom Tour 2020: ultime tappe in Calabria

Chiusura nel fine settimana

Suzuki V-Strom Tour 2020: ultime tappe in CalabriaSuzuki V-Strom Tour 2020: ultime tappe in Calabria

Appuntamenti conclusivi del Suzuki V-Strom Tour 2020 il 3 e 4 ottobre a Reggio Calabria e Rossano Calabro.

Come partecipare e sicurezza

Per prendere parte agli ultimi test ride ci si può iscrivere collegandosi al sito www.suzukitour.it e registrarsi, quindi selezionare la data e la località. Il portale indica l’indirizzo preciso e tramite questo è possibile verificare la disponibilità di un mezzo nelle fasce orarie predisposte. Non si può portare un passeggero durante la prova ed è necessario usare casco e abbigliamento tecnico di proprietà. Si precisa che sono possibili anche variazioni e cancellazioni.
Rispettate le norme vigenti contro il COVID-19, tramite un opportuno distanziamento, l’impiego di dispositivi di protezione e l’igienizzazione dei mezzi provati e delle attrezzature utilizzate.

La Sport Enduro Tourer

La Suzuki V-Strom 1050 XT è riconoscibile dall’estetica caratterizzante, rimandando alle storiche DR-Big e DR-Z. Presenta diverse soluzioni tecnologiche come Suzuki Drive Mode Selector e Suzuki Intelligent Ride System. Tra le caratteristiche: una telaio a doppia trave in alluminio, sospensioni regolabili, cerchi a raggi con pneumatici tubeless e un motore bicilindrico Euro 5. Si segnalano 107,4 cavalli di potenza. Introdotta recentemente anche una Suzuki V-Strom 1050 XT PRO.

Tappe

Nel bilancio stagionale si ricordano ben 44 appuntamenti e oltre 1000 test ride svolti. Le ultime due tappe sono previste per sabato 3 ottobre presso Due Ruote in via Sbarre Centrali 113/B a Reggio Calabria, infine domenica 4 da Moto Solo Italiane in Contrada Frasso 67 C/D, a Rossano Calabro (Cosenza).

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati