Suzuki V-Strom 1050 XT “Sakigake”: i dieci esemplari sold out in pochi giorni

Edizione in serie limitata proposta online

Tutti assegnati i modelli “Sakigake” della nuova maxi enduro di Hamamatsu
Suzuki V-Strom 1050 XT “Sakigake”: i dieci esemplari sold out in pochi giorniSuzuki V-Strom 1050 XT “Sakigake”: i dieci esemplari sold out in pochi giorni

Sold out gli esemplari di Suzuki V-Strom 1050 XT “Sakigake”, secondo quanto segnalato. Una serie in edizione limitata, con esclusivo equipaggiamento, proposta via web.

Caratteristiche

I dieci esemplari siglati Sakigake, posti in vendita dalla mezzanotte del 21 novembre 2019, rappresentano un’edizione lancio della nuova Sport Enduro Tourer giapponese. Il debutto del modello è prospettato per febbraio 2020.
Tra gli aspetti peculiari della nuova maxi enduro, animata da un propulsore bicilindrico a V da 90° che eroga 107,4 cavalli, rientrando nei parametri Euro 5, figurano diverse soluzioni tecnologiche legate a un pacchetto funzionale per sicurezza e controllo, associate all’azione sinergica con una piattaforma inerziale. Nello specifico si indicano: Cruise Control; Hill Hold Control System – Assistenza alla partenza in salita; Load Dependent Control System – Ripartitore di frenata in funzione del carico; Motion Track Brake System – sistema di frenata combinata; Slope Dependent Control System – Modulatore di frenata in discesa; Suzuki Drive Mode Selector – Selettore delle modalità di guida e Traction Control in tre modalità + off.
Ulteriormente caratteristici sulla nuova V-Strom 1050 XT la presenza di indicatori direzionali tipo LED, porta USB vicino alla strumentazione e una da 12V nel vano sottosella, parabrezza e sella regolabili, manubrio a sezione variabile, barre paramotore e paracarter in alluminio, paramani e cavalletto centrale. Poi, parlando della versione speciale e limitata Sakigake, oltre al citato allestimento completo del modello XT, anche delle borse in alluminio scure con l’ideogramma del kanji Sakigake (che significa: “colui che compie il primo passo in avanti”) quindi una livrea heritage bianca ed arancione, come segnalato.

Immagine: Suzuki Moto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati