Suzuki: si aggiorna il listino moto e scooter

La più attesa è la SV 650 ABS

Suzuki: si aggiorna il listino moto e scooterSuzuki: si aggiorna il listino moto e scooter

Suzuki – Con l’arrivo della primavera, debutta nelle concessionarie Suzuki la nuova SV 650 ABS. La nuova naked, disponibile da fine marzo, si affianca alle altre novità 2016, tra cui la V-STROM 650 XT Fun Ride e gli allestimenti SP delle sportive stradali GSX S1000 ABS e GSX S1000F ABS. Suzuki Italia aggiorna il proprio listino moto e scooter, senza variazioni alle quotazioni già note ma con l’introduzione dell’attesa SV 650 ABS. La nuova naked sportiva V-Twin arriverà nelle concessionarie ufficiali entro la fine di marzo e sarà disponibile in quattro differenti colorazioni: Nero Mat, Bianco, Blu e Rosso perlato.

Ad eccezione della elegante versione total black, le altre colorazioni si distinguono per le stripes colorate verticali sul serbatoio. I prezzi al pubblico della Suzuki SV 650 ABS sono rispettivamente 6.490 euro per la versione Nero Mat e 6.590 euro per la versione “Stripes”. La Suzuki SV 650 ABS è pronta ad affiancarsi nell’offerta alle altre novità 2016, riproponendo il concetto originario della prima versione datata 1999. Una sportiva “nuda” dalle linee semplici e distintive, capace di fondere prestazioni e maneggevolezza assoluta assicurando grande divertimento di guida a ogni pilota. Il caratteristico propulsore bicilindrico a V di 90° è stato profondamente rivisto in funzione delle massime performance e della migliore efficienza.

Tra le new entry dell’offerta Suzuki 2016 spicca la V-STROM 650 XT Fun Ride, Sport Enduro Tourer V-Twin con un allestimento completo di valigie laterali rigide (in alluminio con relative staffe strette di fissaggio e kit distanziali frecce) paramani e puntale inferiore. La nuova V-STROM 650 XT Fun Ride è proposta a 9.190 euro. Le nuove GSX-S1000 ABS SP e GSX-S1000F ABS SP, sono versioni fortemente distintive delle sportive stradali di Hamamatsu, contraddistinte da un kit estetico realizzato dallo specialista Valter moto. Al pari della sorella GSR750 SP, proposta per il 2016 nella nuova colorazione bluGP, gli allestimenti “SP” della naked e della street sport di Hamamatsu propongono il porta targa basso, le frecce a LED, i tamponi para telaio, le protezioni delle leve al manubrio, i supporti per il cavalletto posteriore e le strisce adesive a finitura dei cerchi ruote. GSX-S1000 ABS SP è proposta a 12.790 euro, mentre GSX-S1000F ABS SP è offerta a 13.390 euro. Il kit accessori “SP” è acquistabile anche separatamente, al prezzo di 700 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati