Suzuki: l’entusiasmo per il successo di Rins a Silverstone e un invito a Misano [FOTO]

Un'ampia tribuna dotata di maxi schermo

Suzuki segnala un'opportunità per gli appassionati sostenitori della casa di Hamamatsu, in vista della gara di San Marino e della Riviera di Rimini in programma il 15 settembre 2019

Il prossimo appuntamento della stagione di MotoGP™ è il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sono ancora fresche le sensazioni del secondo successo stagionale di Alex Rins, colto a Silverstone in sella alla Suzuki GSX-RR #42. Per l’occasione il marchio dispone di un’ampia tribuna con maxi schermo, la D, segnalando un’opportunità agli appassionati interessati.

L’iniziativa

Suzuki propone in vendita dei biglietti per l’appuntamento sportivo presso i concessionari a prezzi competitivi, come segnalato, “a prescindere dal vantaggio economico garantito dal VIP Pack in omaggio”, si evidenzia nell’occasione. Per la singola giornata di domenica il ticket è disponibile a 140 euro, mentre quello valido per accedere anche alle qualifiche di sabato 14 settembre 2019 ammonta a 175 euro, riprendendo le indicazioni diffuse. Sono proposti anche tagliandi ridotti (12 euro per la giornata di gara o 20 euro per assistere a qualifiche e gara) rivolti ai giovani appassionati nati dopo il 31 dicembre 2006 e accompagnati da un adulto acquirente.
Chi decida di andare già sabato 14 settembre 2019 al Misano World Circuit marco Simoncelli con i biglietti Suzuki, ha anche l’opportunità di incontrare proprio i piloti del Team Ecstar Alex Rins e Joan Mir alla lounge Suzuki, in un appuntamento riservato dal costruttore agli appassionati. Nell’occasione è anche possibile ammirare da vicino l’esclusiva GSX-R1000R Texas Edition, esemplare unico realizzato da Suzuki Italia dopo il primo successo di Rins allo scorso Gran Premio delle Americhe, in Texas.
Come accennato, coloro che decidano di prendere i biglietti per la tribuna Suzuki nei concessionari e nelle officine autorizzate legata alla casa giapponese potranno considerare un’offerta comprensiva anche di gadget speciali e servizi esclusivi, come indicato sempre nell’occasione.
La tribuna D consente un’interessante visuale, grazie a posti collocati all’esterno della curva del Carro da cui ammirare uno dei tratti più interessanti del tracciato di Misano. Davanti alle gradinate è presente anche un ampio maxischermo, per seguire le varie fasi dell’appuntamento.
Questi biglietti Suzuki includono il Suzuki VIP Pack, potendo usufruire gratuitamente di un parcheggio riservato a breve distanza dalla Tribuna D e quindi accedere alla citata lounge Suzuki posizionata a ridosso degli spalti. Lo stesso VIP Pack comprende anche un kit di abbigliamento ufficiale, inclusa t-shirt e cappellino siglati Suzuki MotoGP, come segnalato.

Foto: Suzuki Moto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati