Sunride: si chiude oggi una tre giorni di passione

Naturalmente per le due ruote e per la customizzazione

Sunride: si chiude oggi una tre giorni di passioneSunride: si chiude oggi una tre giorni di passione

Sunride – Tre giorni di festa. Un evento dedicato a tutti gli appassionati di motori. Oggi si chiude il Sunride 2016 a Pesaro, nelle Marche. Qui potete trovare motociclette speciali di ogni genere, le aziende ufficiali e i preparatori più bravi. Ma anche i privati e tutta la loro fantasia creativa.

La quarta edizione di SunRide, che si svolge a Baia Flaminia, al Campo di Marte, sull’Adriatico, è oggi più che mai all’insegna della customizzazione. Un trend davvero in crescendo. Ufficialmente ci sono Bmw, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha, ma anche Dmd e Nolan. Tante anche le opportunità di salire in moto e fare un test. Sono cinque i marchi che lo permettono quest’anno. Continuiamo con i numeri. Sei i concerti dal vivo: Vintage Caravan, The Parrots, Brothers in Law, Dumbo Gets Mad, La Res e Jumping The Shark. Uno spazio per le band di “casa”, quindi pesaresi: Brothers in Law, Jumping The Shark e La Res. E poi, Dj set, feste in spiaggia, specialità gastronomiche in versione street food e non, birra e cocktail.

Tra le tante belle iniziative del Sunride ricordiamo il Tracer SunRide Tour, giro in moto alla scoperta dell’entroterra tra Pesaro e Urbino, il Pro Award per i Preparatori, il Rider Award per le moto dei Privati, l’Icon Award, assegnato dagli Organizzatori, il “Ferro” Award riservato a modelli Honda ed, infine, uno Special Award per le moto british style con i colori nero e oro. E ancora, 4 artisti del pinstriping e della decorazione, a disposizione di chi arriva in Baia con “qualcosa (motociclistico) di nero”, per aggiungere le loro personalizzazioni in oro, a ricordo di una moda in voga negli anni ’70.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati