Shark Nano: per il casco tre nuove colorazioni dedicate alle motocicliste

In vista della festa della donna

Shark Nano: per il casco tre nuove colorazioni dedicate alle motociclisteShark Nano: per il casco tre nuove colorazioni dedicate alle motocicliste

Shark Helmets pensando all’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna 2023, introduce tre nuove distintive colorazioni per il casco jet Nano. Un modello che propone sicurezza e protezione negli spostamenti quotidiani in città.

Il casco e le nuove colorazioni

L’esemplare SHARK Nano è contraddistinto da tratti estetici essenziali e soluzioni hi-tech. La calotta è in termoplastica iniettata e si evidenziano due taglie in modo da ottenere un funzionale adattamento morfologico. Parlando della struttura si cita anche l’EPS (Expanded polystyrene) multi-densità. Le taglie spaziano da XS a XL.
Il comfort è favorito dal sistema di aerazione con un ingresso d’aria e un’aerazione frontale con due posizioni: ON/OFF. Inoltre l’aerodinamica risulta ottimizzata tramite l’analisi CFD (Computational Fluid Dynamics).

Il casco presenta una visiera antigraffio con ampio campo visivo e diffusore d’aria integrato. La visiera VZ140 “long trip” è stata definita in modo da avere una superficie di anti-appannamento più estesa, favorendo la visibilità. Il profilo curvo propone una protezione elevata in caso di vortici aerodinamici, come segnalato. Di serie è presente anche un visierino parasole, azionabile da una leva ergonomica anche indossando i guanti.
Le zone interne, estraibili e lavabili in lavatrice a un massimo di 30°C, sono realizzate in tessuto Microtech con proprietà antibatteriche omologato AEGIS®. Si evidenziano anche uno slot per l’interfono Sharktooth® e un sistema EasyFit per coloro che indossano gli occhiali.
Le colorazioni sono in totale nove, comprese le tre nuove varianti Blu Glossy, Grey Glossy e Noir Mat, due versioni pastello con una brillante finitura Glossy e un’altra Mat (opaca) in nero rivolte alle appassionate che amano spostarsi in città su due ruote.

Proposta

Le cifre per il casco Shark Nano partono da 172,99 euro.

Immagini: Shark Helmets

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati