SHAD: ampliata la gamma Terra con le nuove borse laterali Adventure TR40
Sistema di chiusura “Double Locking System”
Dopo le valigie in alluminio Terra, estesa la gamma SHAD con le prime borse laterali Adventure TR40. Soluzioni pensate per i motociclisti che amano esplorare in fuoristrada, caratterizzate da flessibilità e leggerezza.
Le borse laterali in tessuto
Le nuove TR40 sono state sviluppate in materiale resistente all’abrasione, si indicano 50 cicli secondo lo standard UNE-EN ISO 12947-2:2017. La base e i fianchi risultano rinforzati con un materiale al 70% in TPU e al 30% in nylon e sono dotati di cuciture a Z, per una resistenza superiore nelle zone più sollecitate. I tessuti sono stati testati in modo da proporre una resistenza di oltre 1.500 esposizioni ai raggi UV e sono conformi alle normative ambientali REACH e OEKO- TEX Standard 100.
Le fibbie di chiusura, sviluppate in alluminio aeronautico, sono regolabili. Per incrementare la sicurezza durante la guida, comprendono anche elementi laterali riflettenti.
La combinazione di borse esterne ed interne garantisce l’impermeabilità del set e ogni borsa esterna è dotata di un foro di drenaggio alla base. Dato un peso ridotto, le borse TR40 consentono di regolare il volume di 32 litri per borsa, in base al carico, tramite sei fibbie DURAFLEX. Le estremità delle cinghie presentano chiusure che impediscono lo sventolio e l’allentamento delle estremità. Ogni dettaglio è pensato per agevolare l’integrazione delle borse alla moto ed una maggiore stabilità.
Gli otto punti di ancoraggio rinforzati del sistema Molle, associato a ogni borsa, permettono di agganciare accessori extra, tipo la borsa a sacco o la borsa porta bottiglia inclusa.
Le nuove TR40 sono compatibili con il sistema di fissaggio laterali 4P System, disponibile per oltre 50 esemplari di moto Trail e costantemente aggiornato. Sul portale di SHAD si può valutare le soluzioni disponibili di fissaggio 4P System.
Tra gli aspetti di spicco, il set di borse presenta un sistema di chiusura “Double Locking System”, che consente di fissare la borsa all’attacco laterale 4P System e che impedisce l’accesso all’interno della borsa. Un sistema unico, in attesa di brevetto, che rende queste borse alternative alle tradizionali borse in alluminio. Nella zona posteriore, le borse sono caratterizzate da una piastra ad alta resistenza in poliammide, rinforzata con fibra di vetro e compatibile con gli attacchi tubolari laterali 4P System, capaci di sostenere un carico fino a 10 kg. Un robusto ancoraggio anche nei percorsi più impegnativi, secondo le indicazioni.
Prezzo
Le borse laterali TR40 siglate SHAD sono vendute in set. Si segna una cifra al pubblico di 459,00 euro.
Foto: SHAD
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login