Sena 50R Lite Louis Edition: il nuovo interfono per moto premium

Prezzo di lancio 199 euro, poi salirà a 299 euro

Sena 50R Lite Louis Edition: il nuovo interfono per moto premium Sena 50R Lite Louis Edition: il nuovo interfono per moto premium

Comunicare è sempre più importante, anche quando si sta viaggiando in moto. Sena e Louis Moto lanciano così un nuovo interfono, con tecnologia premium: il 50R Lite Louis Edition. Con un’autonomia fino a 11 ore e con una ricarica rapida in 20 minuti. Ed un prezzo di lancio di 199 euro.

“Il mercato degli interfoni evolve rapidamente e abbiamo constatato che molti motociclisti restano esclusi dalle soluzioni premium per motivi di budget – sono le parole di Vlada Bokza, responsabile marketing europa Sena – Con il 50R Lite Louis Edition vogliamo eliminare queste barriere: un prezzo accessibile, un utilizzo semplice e tutta l’esperienza tecnologica di Sena”.

Le caratteristiche

Il mercato degli interfono è in rapida crescita, ora è pari a circa 123 milioni di dollari, ma potrebbe raddoppiare entro i primi anni del prossimo decennio. Anche i motociclisti urbani, infatti, richiedono sempre di più questa soluzione e 50R Lite Louis Edition punta a fornirla. Questo modello propone la tecnologia Mesh 3.0, per delle conversazioni fluide e senza interruzioni, con il Wave Intercom per poter conversare senza limiti di distanza tramite la rete mobile.

È dotato di altoparlanti HD e, grazie al Bluetooth 5.0, non solo si può comunicare, ma anche connettersi a smartphone, GPS e musica. Si regola tramite l’app Sena Motorcycles, con cui è anche possibile creare dei gruppi, e propone fino ad un’autonomia di 11 ore di conversazione, con una ricarica di 20 minuti per recuperare 3 ore e mezza di conversazione.

Prezzo

L’interfono 50R Lite Louis Edition è già disponibile sul sito di Louis Moto in esclusiva, con un prezzo di lancio di 199 euro. Successivamente, il costo di listino salirà a 299 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati