Scrambler Ducati, inizia la produzione a Borgo Panigale

Sono passati sei mesi da quando fu presentata ai dipendenti

Scrambler Ducati, inizia la produzione a Borgo PanigaleScrambler Ducati, inizia la produzione a Borgo Panigale

Scrambler Ducati – Il “container giallo” è rientrato in Ducati. Dopo la presentazione ai dipendenti la Scrambler Ducati torna a Borgo Panigale per iniziare la sua produzione.

Condividere con i dipendenti l’uscita della prima moto per ogni singola produzione è una consuetudine per Ducati, ma questa di Scrambler ha un significato diverso e particolare e rispecchia in pieno lo spirito della “Land of Joy” che sta caratterizzando questo nuovo brand. Ad accogliere la prima moto a fine linea, oltre a tutto il team che ne ha seguito lo sviluppo e agli operai e ai tecnici, c’era anche Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati Motor Holding, insieme a Silvano Fini, direttore dello stabilimento di Borgo Panigale. “Questa prima moto ha un significato particolare per tutti noi. Il marchio Scrambler porta dai nostri concessionari una ventata di freschezza e allegria, “The Land of Joy”, con un prodotto che coniuga modernità ed heritage in un mix mai visto prima nel mondo delle due ruote, di cui siamo tutti particolarmente felici ed estremamente orgogliosi”, commentò Claudio Domenicali durante la presentazione dello Scrambler.

L’inizio della produzione dello Scrambler Ducati è stata anche l’occasione per comunicare i nomi dei due vincitori del concorso indetto lo scorso 9 giugno che cercava, all’interno dell’azienda, i due testimonial della nuova campagna pubblicitaria, i nuovi “Franco ed Elvira”, i due dipendenti Ducati protagonisti della campagna pubblicitaria dello Scrambler degli anni ’70. Sono Stefano Rendina e Federica Forlani i nuovi volti che identificheranno la nuova moto, scelti direttamente dai dipendenti e destinati a testimoniare la freschezza, la novità e la gioia di questo nuovo brand Ducati.

Lo Scrambler Ducati arriverà dai concessionari a fine gennaio nella versione Icon, a partire da 8.240 euro franco concessionario.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati: a Roma arriva il secondo flagship-store

Una struttura che ospita sia l'officina che lo showroom, ma che diventa anche punto di aggregazione per gli appassionati del marchio
La casa di Borgo Panigale ha inaugurato un secondo flagship-store a Roma. Si tratta di un luogo di ritrovo per

Ducati: confermato il margine operativo al 7%

"L’azienda sta generando le risorse per continuare a finanziare lo sviluppo di nuovi prodotti" ha detto il CEO, Claudio Domenicali
Ducati ha chiuso il 2018 con ben 53.004 moto consegnati in tutto il mondo, un dato che certifica la crescita