SCOTT Sports ed ENDUROGP, un binomio vincente

E' arrivato anche il nuovo stivale 550

SCOTT Sports ed ENDUROGP, un binomio vincenteSCOTT Sports ed ENDUROGP, un binomio vincente

SCOTT Sports – SCOTT Sports torna nel mondiale di Enduro con una sponsorizzazione pluriennale. L’Enduro è da sempre nei cuori degli appassionati con le sue strade sterrate, mulattiere, fango, polvere, condizioni metereologiche proibitivo. E l’enduro al 100% incarna il vero spirito di SCOTT.

I riflettori si accenderanno il prossimo 15/16/17 luglio a Fabriano, in provincia di Ancona, quando andrà in scena il GP Acerbis d’Italia, settima tappa del mondiale ENDUROGP e penultima sfida in programma. Fabriano diventerà per 3 giorni il cuore pulsante dell’enduro e sarà un’occasione unica per vedere in azione i top rider della specialità. I giochi per la vittoria del campionato probabilmente si svolgeranno in territorio italiano ed è atteso il pubblico delle grandi occasioni. SCOTT SPORTS sarà presente presso il Parc Fermè con il proprio stand presentando in anteprima i prodotti della nuova collezione SCOTT Motorsport 2017, tra cui ci sono maschere, stivali, protezioni, abbigliamento tecnico e molto altro.

Si farà di certo notare il nuovo stivale SCOTT 550, creato e testato per garantire le massime performance. L’attenzione per i dettagli ha permesso di creare uno stivale con caratteristiche fondamentali come il multi-axial pivot, gli inserti sulla suola sostituibili, le fibbie che si chiudono in modo semplice e l’apertura free open. Questo stivale made in Italy unisce leggerezza, durata e protezione, ma anche mobilità e grip.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati