Scarabeo 125-200 ie 2011, lo scooter di Aprilia si rinnova

Scarabeo 125-200 ie 2011, lo scooter di Aprilia si rinnovaScarabeo 125-200 ie 2011, lo scooter di Aprilia si rinnova

Aprilia presenta la nuova genereazione 125 e 200 ie di Scarabeo, lo scooter icona degli anni 2000 quando erano davvero in tanti ad averlo prendendo d’assalto le strade italiane. Lo Scarabeo è sempre stato un modello di scooter molto apprezzzato per la linea sinuosa e classica grazie alle ruote alte, che hanno conquistano giovani e meno giovani in pochissimo tempo. Aprilia consapevole di aver creato un vero brand da status symbol decise di distinguere Scarabeo dal resto della produzione.

Oggi il concetto del marchio si è rinnovato, ma senza abbandonare la tradizione che l’ha caratterizzato fino ad oggi. Le curve, intese come linee arrotondate dello scooter, sono rimaste al centro della scena estetica di Scarabeo. Non è di certo il comfort a venire sacrificato in nome dello stile e del design come dimostra il codino alto che contorna l’ampio spazio della sella dedicato al passeggero. I nuvoi motori su questi rinnovati modelli di Scarabeo sono progettati ad hoc sulla base dello schema tradizoinale degli scooter di media-bassa cilindrata.

L’alimentazione a iniezione è elettronica, fattore determinante e che si nota da subito sul livello delle prestazioni complessive dello scooter: minori consumi, massima velocità e milgiore ripresa e accelerazione. Non manca però l’innovazione tecnologica: le due mappature selezionabili, direttamente dal manubrio si potrà scegliere tra la modalità ECO (consumi ridotti del 7%) e la modalità SPORT (prestazioni ottimizzate).

Aprilia Scarabeo 125/200 ie è disponibile in sei differenti colorazioni, tutte metalizzate: Bianco Flair, Nero Aprilia, BlU Couture, Silver Crowd, Rosso Luxury e Rosa Silk.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati