Royal Enfield Shotgun 650 ICON: serie limitata in soli 100 esemplari [FOTO]

Tributo al mondo custom realizzato in collaborazione con ICON Motorsports

Royal Enfield lancia una speciale versione della Shotgun 650 in edizione limitata, realizzazione in collaborazione con ICON Motorsports, noto brand di capi d’abbigliamento ed equipaggiamenti protettivi da moto.

Look custom per questa moto da collezione

La Royal Enfield Shotgun 650 ICON, che sarà prodotta in soli 100 esemplari, è ispirata alla custom Always Something di ICON, esposta all’EICMA 2024 e al Motoverse 2024. Esplicito tributo al mondo custom, questa moto esclusiva si propone con una colorazione tricromatica con elementi grafici ispirati all’universo racing e arricchita da componenti speciali da pura custom come i cerchi con finitura contrast cut oro e le molle degli ammortizzatori in tonalità blu. A completare il look distintivo della moto ci sono la sella rossa con logo integrato e gli specchietti bar-end. 

Royal Enfield Shotgun 650 ICON

Con giacca abbinata e in vendita lampo online

A ogni esemplare di questa moto da collezione è abbinata un’esclusiva giacca Slabtown Intercept RE disegnata da ICON e realizzata in pelle scamosciata e tessuto arricchito da applique in pelle e ricami.

La Royal Enfield Shotgun 650 ICON sarà oggetto di una vendita lampo esclusiva, con gli interessanti che a partire dal 6 febbraio possono pre-registrarsi alla pagina dedicata (qui il link), in vista della vendita, esclusivamente online, che inizierà il 12 febbraio 2025 alle 14 (ora italiana) sul sito web di Royal Enfield. In Europa, i primi 25 clienti che confermeranno l’ordine e verseranno il deposito si aggiudicheranno la Shotgun 650 ICON in edizione limitata. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati