Rombo di Tuono, inizia domani la rassegna italiana dedicata al mondo custom

Il pubblico sarà ospitato in due padiglioni pieni di sorprese

Rombo di Tuono, inizia domani la rassegna italiana dedicata al mondo customRombo di Tuono, inizia domani la rassegna italiana dedicata al mondo custom

Rombo di Tuono – Sabato e domenica si apriranno i cancelli del Centro Fiera del Garda di Montichiari, in provincia di Brescia, per la tredicesima edizione di Rombo di Tuono, la Rassegna Italiana dedicata al Mondo Custom, che nel 2013 ha visto la presenza di oltre 12.000 visitatori e si appresta ad accoglierne altrettanti.

Il fitto programma di Rombo di Tuono prevede, oltre all’area espositiva suddivisa in due padiglioni, anche concerti, run in moto, bike contest e spettacoli. Il padiglione 1 sarà riservato alle auto americane e ai vendor. Qui si svolgerà anche la quinta edizione del raduno Rockin’ Roddin’ Reunion, organizzato dal club Sbarbari Klan, mentre nel padiglione 2 troveranno posto i preparatori e le aziende di moto custom. All’interno di entrambi un palco per i concerti e le premiazioni dei contest.

Sabato sarà la giornata del Customizer Run, riservato ai costruttori e alle loro moto speciali, che sfileranno lungo un percorso fuori dalla Fiera per farvi ritorno nel tardo pomeriggio. La giornata di domenica vedrà partire alle ore 10 un secondo run, aperto a tutti i motociclisti e organizzato dal gruppo I Santi di Brescia. Il pomeriggio sarà dedicato, invece, alle premiazioni dei vari contest. Si inizia alle 14.30 con i riconoscimenti ai gruppi motociclistici più numerosi. A seguire il contest Kustom Art in the Garage, che premierà il miglior lavoro artistico sui caschi eseguito da aerografisti. A partire dalle 15.30 la premiazione del Riders Bike Contest, bike show riservato ai privati e organizzato con la collaborazione della rivista LowRide. L’agenzia Altrimenti Viaggi in Moto di Verona metterà in palio un viaggio negli USA per il vincitore del titolo di Best in Show, mentre Spark Exhaust Technology premierà i primi tre della Top10 con altrettanti scarichi dedicati a A seguire la premiazione del KICK, Campionato Italiano Costruttori Custom riservato ai professionisti e suddiviso in una decina di categorie per tipologia di moto.

Inoltre, la concessionaria ufficiale Harley-Davidson Brescia effettuerà il suo Open Day all’interno di Rombo di Tuono, mettendo a disposizione dei visitatori alcuni modelli della gamma 2016. Il Centro Fiera del Garda di Montichiari aprirà alle 9 fino alle 20, per quanto riguarda sabato, mentre domenica dalle 9 alle 19. Il biglietto giornaliero costa 8 euro, l’abbonamento week end 12 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati