QJ SRT 900 SX: arriva in Italia la nuova ammiraglia per l’avventura, al prezzo di 9.490 € [FOTO]

Spinta da un motore bicilindrico in linea di 904 cc da 95 CV

QJ Motor lancia sul mercato italiano la SRT 900 SX, nuova moto touring che combina versatilità, potenza e affidabilità proponendosi agli amanti del viaggi più avventurosi e senza limiti. La nuova QJ SRT 900 SX è una crossover di grossa cilindrata con la quale l’azienda cinese punta a farsi largo nel segmento puntando sulla capacità di offrire prestazioni di alto livello ed un rapporto qualità-prezzo competitivo.

Motore bicilindrico di 904 cc da 95 CV

La QJ SRT 900 SX è equipaggiata da un motore bicilindrico in linea di 904 cc, raffreddato a liquido e conforme alle normative Euro 5+. Capace di erogare circa 95 CV di potenza e 90 Nm di coppia massima, questa moto promette prestazioni top sia su asfalto che su percorsi off-road impegnativi. Sul fronte dell’elettronica la moto dispone del Traction Control di ultima generazione, offrendo tre mappature del motore (Standard, Rain e Sport) per settarsi al meglio in ogni condizione di guida. 

QJ SRT 900 SX

Per quanto riguarda la ciclistica, la SRT 900 SX è dotata di robusto e resistente telaio a traliccio in acciaio, forcella Marzocchi regolabile nel precarico e nel ritorno con 150 mm di escursione, monoammortizzatore posteriore regolabile che lavora in sinergia con un forcellone in alluminio di ultima generazione. La moto monta impianto frenante Brembo, con ABS integrato (e disattivabile), che prevede dischi anteriori da 320 mm con pinze radiali e disco posteriore da 260 mm. 

Dotazione, disponibilità e prezzo

Nella dotazione di serie della QJ SRT 900 SX troviamo il serbatoio da 24 litri, l’illuminazione full LED, il display TFT da 7 pollici con Bluetooth per la navigazione tramite smartphone, seduta ergonomica, manopole riscaldabili, protezione laterali e set di borse in lega di alluminio. La QJ SRT 900 SX sarà disponibile nei concessionari italiani da metà giugno ad un prezzo di 9.490 €.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati