Polini Motori: presentato il nuovo Reparto Corse e R&D
Polini Motori segnala il restyling completo del Reparto Corse e R&D nella sede di Alzano Lombardo, vicino Bergamo. Un’area di 2.000 mq dedicata alla creazione e allo sviluppo di parti speciali, il core business aziendale.
La notizia
Si punta a sottolineare il valore di Polini come specialista nella realizzazione di ricambi e parti speciali per scooter-moto, motori elettrici per E-Bike, paramotori per volo, in un ambito che include in Italia ben 3200 punti vendita e una distribuzione in 64 Paesi a livello globale.
Aspetto chiave del restyling è la “funzionalità”. Una premessa che ha portato allo studio e al miglioramento degli spazi lavorativi, per rendere ancora più efficiente il processo qualitativo della produzione.
Un rinnovo che, assieme alla presenza delle colorazioni caratteristiche del logo Polini, comprende attrezzature di ultima generazione, strumentazioni di controllo qualità avanzate, nuovi banchi di lavoro, procedure di lavoro ottimizzate per favorire le lavorazioni svolte da personale specializzato diretto dai responsabili tecnici Denis e Iuri Polini.
Foto: Polini
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login