Peugeot Scooters ad EICMA 2017: sfilza di novità in bella mostra [VIDEO LIVE]

Ai nostri microfoni Costantino Sambuy, CEO Peugeot Scooter Mondo

Peugeot Scooters EICMA 2017 - In vista dei festeggiamenti del 2018 per i 120 anni del Leone, Peugeot Scooters è protagonista ad EICMA 2017 con uno stand che svela il rinnovamento della gamma 50 e 125, insieme a uno sguardo sul futuro elettrico con il Concept 3XP.
Peugeot Scooters ad EICMA 2017: sfilza di novità in bella mostra [VIDEO LIVE]Peugeot Scooters ad EICMA 2017: sfilza di novità in bella mostra [VIDEO LIVE]

Al Salone EICMA 2017 uno degli stand che più legano passato, presente e futuro è senza dubbio quello di Peugeot Scooters, con il costruttore francese che si prepara a festeggiare i suoi 120 anni di storia, ricorrenza che cadrà nel 2018.

Le diverse novità che Peugeot Scooters presenta a EICMA 2017 ci vengono illustrate da Costantino Sambuy, CEO di Peugeot Scooter Mondo, che abbiamo intervistato proprio alla kermesse milanese. La Casa del Leone rinnova gran parte della sua offerta di prodotto con numerose novità che riguardano gli scooter 125, così come la gamma 50 che conferma la sua ampiezza ed ora è omologata Euro 4.

Spazio anche al nuovo Peugeot Metropolis che ha raccolto delle buone performance sul mercato, al quale si affiancano le nuove versioni del Belville e la Django 120 ans, uno speciale allestimento commemorativo con sella e manopole in pelle Schedoni.

Peugeot Scooters riserva poi grande attenzione all’elettrico e lo fa proiettandosi al futuro con il Concept P3X, svelato a EICMA solo in forma virtuale attraverso uno speciale maschera elettronica 3D. Il Peugeot P3X è uno scooter a tre ruote, con alimentazione 100% elettrica e un design spiccatamente aerodinamico.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati