Olitema: presentata al Motor Bike Expo la special Inception

Sviluppata su base MV Agusta Brutale da Officine GP Design

Introdotta all’edizione del 2022 di Motor Bike Expo, la manifestazione in programma dal 13 al 16 gennaio, l’interessante special Inception definita da Officine GP Design di Torino per Olitema, realtà italiana specializzata nello sviluppo di lubrificanti green ed Exclusive Green Partner del Motor Bike Expo 2022.

La special Inception

L’esemplare è esposto nello stand Olitema sino al 16 gennaio 2022. Parlando di aspetti tecnici, la scocca della moto è stata sviluppata a mano in alluminio. Inception è dotata di specchietti Stealth della Rizoma e di questa si segnalano anche altri particolari dedicati. La forcella rovesciata presenta attacchi ricavati dal pieno e il sistema frenante include dischi Braking. Caratterizzante anche la sella, realizzata con pelle ecologica Foglizzo trattata con olio d’oliva, inoltre è presente uno scarico completo di collettore con terminale Hydroform di HP Corse. Infine sono stati adottati pneumatici tassellati che avvolgono cerchi a raggi sviluppati da Jonich Wheels.

La base del modello è una MV Agusta Brutale 1000 con unità a quattro cilindri, un esemplare potente, ricercato e con un carattere sportivo. Definito un concetto versatile, che spazia dall’ambito scrambler e fuoristrada, sino al motard. Una distintiva creazione denominata Inception.

Foto: Olitema

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati