X

Officine Italiane Zard: ecco le novità in mostra ad EICMA 2022 [FOTO]

Officine Italiane Zard ha presentato nelle scorse ore ad EICMA 2022 una serie di novità interessanti. Per l’azienda si tratta di un importante ritorno sotto i riflettori della più importante esposizione internazionale dedicata al mondo delle due ruote (che si terrà fino a domenica 13 novembre).

Sullo stand 71 del padiglione 13, la società piemontese presenta il nuovo sistema slip-on Sabbia con omologazione Euro 5 per le enduro-touring di cilindrata medio/alta. Per gli appassionati più sportivi è presente il nuovo scarico completo per la Ducati Panigale V2 e la nuova centralina Impulso per la Triumph Speed Triple 1200 R/RS. Inoltre, Officine Italiane Zard ha svelato una nuova gamma di accessori in fibra di carbonio progettata appositamente per la Harley-Davidson Sportster S 1250.

Il nuovo sistema slip-on è stato realizzato per le moto enduro-touring dotate di motore bicilindrico

Sabbia è disponibile per alcune delle moto enduro-touring bicilindriche più famose come la Ducati Desert X, la Yamaha Ténéré 700 e l’Aprilia Tuareg 660. Il sistema combina tecniche di produzione innovative e uno stile unico e sofisticato.

Propone un elemento grafico ricavato tramite serigrafia resistente al calore e un paracalore in fibra di carbonio dal profilo aerodinamico e complesso. Inoltre, Sabbia è realizzato in acciaio inossidabile saldato a mano, è omologato Euro 5 e può essere completato dall’esclusivo paramotore in alluminio aeronautico disegnato internamente.

Infine, sullo stand è possibile anche apprezzare la Moto Guzzi V7 protagonista del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance e una serie di prodotti per personalizzare la propria moto.

Alessio Salome:
Articoli Correlati