Officine Italiane Zard: ecco le novità in mostra ad EICMA 2022 [FOTO]

È stato presentato anche il nuovo sistema slip-on Sabbia con omologazione Euro 5

Officine Italiane Zard ha presentato nelle scorse ore ad EICMA 2022 una serie di novità interessanti. Per l’azienda si tratta di un importante ritorno sotto i riflettori della più importante esposizione internazionale dedicata al mondo delle due ruote (che si terrà fino a domenica 13 novembre).

Sullo stand 71 del padiglione 13, la società piemontese presenta il nuovo sistema slip-on Sabbia con omologazione Euro 5 per le enduro-touring di cilindrata medio/alta. Per gli appassionati più sportivi è presente il nuovo scarico completo per la Ducati Panigale V2 e la nuova centralina Impulso per la Triumph Speed Triple 1200 R/RS. Inoltre, Officine Italiane Zard ha svelato una nuova gamma di accessori in fibra di carbonio progettata appositamente per la Harley-Davidson Sportster S 1250.

Officine Italiane Zard novità EICMA 2022

Il nuovo sistema slip-on è stato realizzato per le moto enduro-touring dotate di motore bicilindrico

Sabbia è disponibile per alcune delle moto enduro-touring bicilindriche più famose come la Ducati Desert X, la Yamaha Ténéré 700 e l’Aprilia Tuareg 660. Il sistema combina tecniche di produzione innovative e uno stile unico e sofisticato.

Propone un elemento grafico ricavato tramite serigrafia resistente al calore e un paracalore in fibra di carbonio dal profilo aerodinamico e complesso. Inoltre, Sabbia è realizzato in acciaio inossidabile saldato a mano, è omologato Euro 5 e può essere completato dall’esclusivo paramotore in alluminio aeronautico disegnato internamente.

Infine, sullo stand è possibile anche apprezzare la Moto Guzzi V7 protagonista del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance e una serie di prodotti per personalizzare la propria moto.

Officine Italiane Zard novità EICMA 2022

 
 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati