Officine Italiane Zard: le novità dello specialista degli scarichi attese a EICMA 2022

Allo stand S71 presso il padiglione 13

Officine Italiane Zard: le novità dello specialista degli scarichi attese a EICMA 2022Officine Italiane Zard: le novità dello specialista degli scarichi attese a EICMA 2022

Officine Italiane Zard comunica la sua partecipazione alla 79ª edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote prevista tra i giorni 8 e 13 novembre 2022 a Rho Fiera Milano. In evidenza le novità dello specialista piemontese in sistemi di scarico per moto.

La presenza alla manifestazione milanese

Il brand è atteso allo stand S71 del padiglione 13 e in evidenza sarà esposto un nuovo prodotto dedicato al panorama off-road e Adventouring, un progetto inedito con un design connotativo e lavorazioni di alto livello, come anticipato.
Il ritorno di Officine Italiane Zard al salone milanese, dopo l’ultima presenza nel 2019, rappresenta un ulteriore traguardo in un anno vivace per l’azienda, che negli ultimi mesi ha introdotto alcuni kit che hanno ottenuto un interessante riscontro, come gli impianti di scarico Top Gun e GT per l’Harley-Davidson® Sportster® S 1250.
Addetti ai lavori e appassionati potranno conoscere le novità che lo specialista mostrerà a Rho Fiera Milano, nuovi prodotti differenti per tipologia e destinazione di utilizzo in modo da rispondere a una variegata platea.

Foto: Zard

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati