Nuovo Honda Forza 125, vera e propria esperienza sensoriale
La casa nipponica ha realizzato un video per presentarlo al grande pubblico
Nuovo Honda Forza 125 – La Honda ha realizzato un video della durata di 90 secondi per promuovere il suo nuovo scooter, il Forza 125. Nel filmato il protagonista è un uomo che vive una vera e propria esperienza sensoriale alla guida del due ruote della casa nipponica, da quando indossa il casco la mattina fino a quando non cala la notte sulla città.
Alla fine del video la Honda mostra lo slogan “See more, be more, do more, experience more” per sottolineare ancor più fortemente come il Nuovo Honda Forza 125 è stato progettato per i clienti europei che chiedono di più a uno scooter da 125 cc, in ambito di prestazioni, agilità e fruibilità, garantiti dal design ricercato e dalle elevate prestazioni.
Il Nuovo Honda Forza 125 offre grande comfort sia al pilota che al passeggero, anche grazie all’ottima protezione aerodinamica assicurata dal parabrezza regolabile; tanto lo spazio sottosella, ben 48 litri di capacità, per stipare borse, zainetti o fino a due caschi integrali, mentre le geometrie del telaio in acciaio garantiscono un perfetto mix di maneggevolezza e stabilità. L’assetto è confortevole ma neutro, con steli da 33 mm per la forcella telescopica e doppi ammortizzatori posteriori. Il Nuovo Honda Forza 125 ha cerchi da 15 pollici all’anteriore e 14 pollici al posteriore, che significano più comfort sui tratti dissestati e maggiore sicurezza ad alta velocità. Stessa sicurezza offerta dall’impianto frenante, composto da freni a disco di grande diametro con sistema ABS a due canali di serie.
Il nuovo motore eSP da 125 cc è raffreddato a liquido e ha una distribuzione monoalbero a 4 valvole progettata per offrire la massima spinta a tutti i regimi; l’accelerazione da fermo è ottima e, grazie alle sue celebri tecnologie, Honda ha ridotto gli attriti interni. Infine, l’efficienza dei consumi è notevole, ben 43,5 km/l nel ciclo medio WMTC.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login