Nuova Yamaha Yard Built XV950 “The Face” by Kingston Customs, la pura bellezza senza saldature [VIDEO]

E' la prima custom del marchio nipponico realizzata dai tedeschi

Nuova Yamaha Yard Built XV950 “The Face” by Kingston Customs, la pura bellezza senza saldature [VIDEO]Nuova Yamaha Yard Built XV950 “The Face” by Kingston Customs, la pura bellezza senza saldature [VIDEO]

Nuova Yamaha Yard Built XV950 “The Face” by Kingston Customs – L’interessante programma Yard Built di Yamaha può annoverare ora un nuovo membro chiamato “The Face” realizzato dal laboratorio tedesco Kingston Customs. Il nuovo modello si basa sulla Yamaha XV 950 e si tratta della prima collaborazione del laboratorio tedesco con il programma di personalizzazione del marchio nipponico.

In risultato estetico di questa Nuova Yamaha Yard Built XV950 ‘The Face’ by Kingston Customs è quello di una Café Bob, riferendosi all’altezza delle ruote, che gli conferisce il classico aspetto da bobber. Utilizzando molti piccoli elementi di aftermarket, Kingston Customs ha aumentato l’aggressività della Yamaha XV 950, aggiungendo delle importanti personalizzazioni, come il faro giallo. L’elemento più interessante di questa trasformazione è che la nuova Yard Built non ha ricevuto alcuna saldatura, come sottolineato dal Product Manager di Yamaha Motor Europe. “Siamo molto impressionati dal risultato, Dirk ha catturato l’essenza della XV950 e dimostrato che l’assenza di saldature possono far raggiungere alla moto un look completamente originale. Cosa molto importante per noi è il fatto che la maggior parte dei componenti custom sviluppati e utilizzati per questa custom sono disponibili per chiunque voglia una XV 950.”

Proprio utilizzando diverse marche molto comuni di aftermarket, quali LSL per il manubrio o Motogadget, il laboratorio tedesco ha completamente trasformato l’immagine della XV 950, dandogli un’aria molto più sportiva e, allo stesso tempo, stradale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati