Nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016, il bicilindrico parallelo da 650cc si veste di nero opaco [FOTO]

La grafica richiama quella delle Muscle Car americane degli anni ’70

Nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016 – Il famoso bicilindrico parallelo da 650cc della Vulcan S, conosciuto per la sua versatilità e affidabilità, equipaggerà anche la nuova Vulcan S Special Edition 2016. Il nuovo approccio grafico include il classico verde Kawasaki sul serbatoio così come le strisce adesive verdi sui cerchi.

Con una grafica che richiama quella delle Muscle Car americane degli anni ’70, la Nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016 si presenta in una veste inedita con vernice nera opaca che le dona di certo una personalità forte. “Sin dal suo lancio, la Kawasaki Vulcan S ha suscitato l’interesse di diverse tipologie di clienti, da chi cerca una prima moto di media cilindrata con uno stile unico, agli amanti del mondo custom che vogliono semplicemente qualcosa di diverso ed infine il pubblico femminile che apprezza la bassa seduta e le numerose regolazioni possibili.” ha commentato Shigemi Tanaka di Kawasaki Motors Europe.

Con il Sistema Ergo-Fit che permette ai piloti di diverse altezze di cambiare la sella, il manubrio e regolare le pedane secondo le proprie esigenze, la Nuova Kawasaki Vulcan S Special Edition 2016 rappresenta una novità molto interessante in un settore di mercato in particolare crescita. Per questo tutti non vedono l’ora di vederla ad EICMA 2015 (qui il nostro articolo sulla conferenza stampa di presentazione dell’edizione di quest’anno), che aprirà i battenti alla stampa e agli addetti ai lavori il prossimo 17 novembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati