Nuova Honda CBR250RR, la Light Weight Super Sports Concept ci mostra il futuro

Intanto arriva il primo rendering

Nuova Honda CBR250RR, la Light Weight Super Sports Concept ci mostra il futuroNuova Honda CBR250RR, la Light Weight Super Sports Concept ci mostra il futuro

Nuova Honda CBR250RR – E’ normale che non avremmo dovuto aspettare molto tempo prima di vedere i primi rendering della futura Honda CBR250RR, un modello che si baserà sulla Honda Super Sport Concept da 250cc rivelata questa settimana, che sarà una delle protagoniste indiscusse del prossimo Tokyo Motor Show, in programma a fine ottobre. Il sito indonesiano Motoblast.org ha colto la balla al balzo e ha messo in piedi il primo rendering della futura due ruote del marchio giapponese.

Tra i molti veicoli presentati da Honda, e che saranno presenti alla kermesse nipponica, spicca proprio la Light Weight Super Sports Concept che sembra essere il prototipo della nuova Honda CBR250RR. Il marchio giapponese sostiene che la due ruote è stata progettata ponendo l’accento sulla “sua forte presenza”. Guardando meglio la foto rilasciata da Honda notiamo che la nuova Light Weight Super Sports Concept, prototipo della nuova Honda CBR250RR, sarà alimentata da un motore bicilindrico parallelo, inoltre monterà delle forcelle a steli rovesciati che le darà un vantaggio su dirette rivali come Kawasaki, Yamaha e KTM. Il design complessivo mostra spigoli vivi e una posizione sportiva che ne sottolineano il look aggressivo. Quando verrà lanciata in India come modello di produzione, la nuova Honda CBR250RR sarà contrapposta alla Kawasaki Ninja 300, alla KTM RC390 e all’ultima Yamaha YZF-R3.

Motoblast.org ha fatto indossare alla total black nipponica una vernice rossa e bianca, specchietti, luci, indicatori e un portatarga, trasformandola così nella possibile e futura nuova Honda CBR250RR. Per ora ci piace molto la Light Weight Super Sports Concept, ma è certo che anche la Nuova Honda CBR250RR ci farà sognare.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati