Nuova giacca Spidi Tank: tradizione ed innovazione si uniscono [FOTO]

Stile, ma anche protezione

Nuova giacca Spidi Tank – La nuova giacca da Spidi Tank è un mix di tradizione ed innovazione, capace di coniugare sapientemente stile e funzionalità. Per adattarsi perfettamente ALl’uso motociclistico, sono stati introdotti tutti i concetti dello Spidi Motorsport Lifestyle, che mescola ergonomia, protettività e stile. Per questo motivo, è stata scelta la pelle bovina di prima qualità, e italiana, accuratamente selezionata dagli artigiani Spidi, i quali l’hanno, poi, sottoposta a un trattamento a cera capace di rendere questo prodotto davvero unico.

Questo è il nostro posto. Qui possiamo essere liberi. Questo è ciò che vogliamo indossare.” dice Spidi. Indossare la giacca Spidi Tank è, infatti, non solo un semplice piacere, ma una vera e propria scoperta di un mondo antico, fatto di sensazioni e profumi. Quelle stesse sensazioni che rende un indumento fatto magistralmente su misura e quegli stessi profumi emanati da una pelle di mucca conciata al vegetale. Inoltre. La Spidi Tank è equipaggiata con protezioni Forcetech e Multitech (omologate EN1621-1) su spalle e gomiti, e della predisposizione per l’inserimento dei paraschiena Warrior certificati EN1621-2 di Liv.1 e 2.

Le misure della nuova giacca Spidi Tank vanno dalla 46 alla 58, il colore è il nero ed il prezzo per l’America del Nord è 649,90 dollari, mentre per l’Europa 479,90 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati